Libro Genealogico on line

L'ANABORAPI offre ai suoi soci un sito internet di interrogazione del Libro Genealogico, un servizio rivolto ad allevatori e tecnici del settore che ne fanno richiesta. E' possibile richiedere le credenziali di accesso (nome utente e password) direttamente all'ANABORAPI telefonando al 0173-750791 oppure via email. Per l'utilizzo del servizio cliccare sul link sottostante:


clicca qui per accedere al Libro Genealogico on line


importante : il portale può essere interrogato da table, smartphone o cellulare.

Il servizio offerto è molto ampio e spazia dalle schede pedigree dei riproduttori all'analisi delle loro carriere riproduttive, dal dettaglio del loro valore genetico, espresso anche in forma grafica, all'esame dei livelli di parentela e di consanguineità.

Lo strumento internet è completamente personalizzato sul singolo allevamento, le pagine disponibili vengono create sul momento da una serie di programmi sviluppati dal personale dell'Associazione ed in continuo sviluppo, in funzione delle richieste e delle esigenze degli allevatori.

Sul sito web dinamico è possibile costruire le proprie tabelle di consanguineità, scegliendo un gruppo di tori a propria scelta e confrontandoli con le proprie fattrici per ottimizzare le scelte di accoppiamento in funzione dei livelli di parentela e dei valori genetici.

E' poi disponibile un'ampia sezione di statistiche aziendali, che offrono l'analisi dettagliata di diversi parametri di efficienza tecnica ed economica dell'allevamento e possono contribuire all'individuazione dei punti di forza e dei punti critici dell'azienda in vista di possibili miglioramenti o sviluppi.

Il sito web dinamico prevede un accesso riservato e per il suo utilizzo è pertanto necessario richiedere per iscritto o via email una password.

Sono disponibili forme di accesso specifico per operatori del settore, tecnici, veterinari, commercianti, chi fosse interessato può richiedere maggiori informazioni agli uffici ANABORAPI chiamando il numero 0173-750791 oppure via mail, cliccando sull'immagine qui sotto