Home Appuntamenti e Notizie Corso per Giudici della Razza Piemontese

Corso per Giudici della Razza Piemontese

L'Anaborapi organizza un corso per GIUDICI DELLA RAZZA PIEMONTESE.

Il programma del corso prevede una parte teorica ed una pratica. La parte teorica si svolgerà presso la sede dell’Anaborapi a Carrù ed avrà come argomenti: organizzazione del Libro Genealogico e relativi servizi, schema selettivo ed indici genetici e genomici, attività del Centro Genetico, la produzione del seme presso il Centro Tori, elementi di zoognostica applicati alla Piemontese, organizzazione, svolgimento delle Mostre Ufficiali e non, tecniche di giudizio in mostra, la scelta e la preparazione degli animali per le Mostre. Ci saranno inoltre delle prove pratiche di valutazione di torelli presso il Centro Genetico e di valutazione di vacche e manze con classifiche e commenti presso allevamenti associati.

Le date e gli orari del corso sono:

- Mercoledì 13 ottobre - dalle ore 9,30  alle ore 16.30

- Mercoledì 20 ottobre - dalle ore 9,30 - 12.30 lezioni teoriche e pratiche presso la sede Anaborapi e dalle ore 14,30 - 16,30 prova pratica presso allevamento

Le date e gli orari degli esami saranno comunicati durante il corso. (in ogni caso gli esami si svolgeranno durante la Mostra Nazionale al Miac di Cuneo).

Per informazioni telefonate in Anaborapi al numero 0173/750791 chiedendo del Dott. Guido Garnero oppure al suo numero di cell. 3357042562.

Le iscrizioni sono chiuse perchè si sono raggiunti i 20 iscritti.

clicca qui per scaricare il programma dettagliato