20° Concorso Fotografico "LA MIA PIEMONTESE"

Si rinnova  l'appuntamento per il Concorso "LA MIA PIEMONTESE" giunto alla 20a Edizione.

Purtroppo l'emergenza COVID lascia in sospeso la programmazione della 41a Mostra Nazionale durante la quale le foto sarebbero dovute essere esposte e premiate; in attesa degli eventi futuri abbiamo comunque pensato di rilanciare il Concorso Fotografico.

Proponiamo la stessa metodica degli anni scorsi e cioè quella delle foto stampate (si consiglia su carta fotografica) con una dimensione di 30x20 cm (ma puo' anche essere diversa). Non è necessario montare le foto su cartoncino; è invece importante riportare il titolo ed i dati dell'autore sulla parte posteriore facendo attenzione a non rovinare l'immagine (converrebbe applicare un'etichetta).

Le foto devono ritrarre bovini di razza Piemontese (anche solo un particolare ma che permetta di individuare la razza). Sono ben accette anche le fotografie antiche (buoi al lavoro, aie con animali in esposizione, mostre, ecc,) quelle che magari avevate dimenticato nel cassetto ma che rappresentano per l'Associazione la memoria storica della Piemontese.

Le foto vanno inviate all'Anaborapi tramite posta o consegnate a mano. E' possibile anche chiedere la collaborazione del controllore zootecnico per farle avere agli uffici delle Ass. Reg. Allevatori. L'Anaborapi si preoccuperà di ritirarle.

Le foto dovranno arrivare in Anaborapi entro il 23 di Ottobre 2020. 

Grazie agli sponsor COALVI, COMPRAL e FOTOVIDEORENATA i migliori scatti saranno premiati durante la Mostra Nazionale al MIAC di Cuneo.

Tutte le foto saranno comunque esposte durante la Mostra Nazionale e pubblicate sul sito www.anaborapi.it.

CLICCA QUI O SULL'IMMAGINE PER SCARICARE IL DEPLIANT